Regione Veneto

Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Edizione 2021 - "Farra di Soligo, scorci e vedute tra le colline dell'Unesco"

L'Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha indetto la nona edizione del tradizionale concorso fotografico, che quest'anno si intitola “Farra di Soligo, scorci e vedute tra le colline dell'Unesco”.

Il tema di questa edizione sono quindi le colline del territorio comunale, che nel 2019 sono entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità Unesco per la loro bellezza paesaggistica e ricchezza culturale.

La scadenza sarà giovedì 8 aprile 2021.


Per tutti i dettagli, consultare il regolamento.

Regolamento
Domanda di partecipazione
Locandina
 

Aggiornamento in data 31.03.2021

A causa delle restrizioni attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria da Covid-19, la scadenza del concorso fotografico, prevista per giovedì 8 aprile 2021, è posticipata a data da destinarsi.

Aggiornamento in data 30.06.2021

Dopo il rinvio dovuto alle restrizioni anti Covid della scorsa primavera, è stata fissata per martedì 31 agosto (ore 12.30) la nuova scadenza del 9° concorso fotografico. Entro questo termine, i partecipanti dovranno consegnare le fotografie e la domanda di partecipazione, secondo le modalità previste nel regolamento, che rimane valido in tutto, ad eccezione della scadenza, posticipata appunto al 31 agosto.


 

torna all'inizio del contenuto