Regione Veneto

Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Edizione 2021 - "Farra di Soligo, scorci e vedute tra le colline dell'Unesco"

L'Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha indetto la nona edizione del tradizionale concorso fotografico, che quest'anno si intitola “Farra di Soligo, scorci e vedute tra le colline dell'Unesco”.

Il tema di questa edizione sono quindi le colline del territorio comunale, che nel 2019 sono entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità Unesco per la loro bellezza paesaggistica e ricchezza culturale.

La scadenza sarà giovedì 8 aprile 2021.


Per tutti i dettagli, consultare il regolamento.

Regolamento
Domanda di partecipazione
Locandina
 

Aggiornamento in data 31.03.2021

A causa delle restrizioni attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria da Covid-19, la scadenza del concorso fotografico, prevista per giovedì 8 aprile 2021, è posticipata a data da destinarsi.

Aggiornamento in data 30.06.2021

Dopo il rinvio dovuto alle restrizioni anti Covid della scorsa primavera, è stata fissata per martedì 31 agosto (ore 12.30) la nuova scadenza del 9° concorso fotografico. Entro questo termine, i partecipanti dovranno consegnare le fotografie e la domanda di partecipazione, secondo le modalità previste nel regolamento, che rimane valido in tutto, ad eccezione della scadenza, posticipata appunto al 31 agosto.

Aggiornamento in data 10.02.2022

Lo scorso 25 gennaio si è riunita la Giuria per decretare i vincitori. La serata conclusiva, in cui verranno proiettate tutte le fotografie partecipanti e saranno rivelate quelle vincitrici, sarà venerdì 25 febbraio, alle ore 20.45, presso l'Auditorium "Santo Stefano" di Farra di Soligo
In base alla vigente normativa, per accedere all'evento sarà necessario esibire il green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.
Per prenotarsi contattare l’Ufficio Cultura (e-mail cultura@farra.it, telefono 0438 901524 / 901531).

Aggiornamento in data 28.02.2022

FOTOGRAFIE VINCITRICI

1^ Classificata sezione bianco e nero: “Sole colline a Col San Martino” di Lorenzo Brugnera

1^ Classificata sezione a colori: “Colline eroiche” di Lucio De Zen

2^ Classificata sezione a colori: “San Lorenzo e le colline innevate” di Maurizio Bertazzon

3^ Classificata sezione a colori: “La chiesetta di San Lorenzo e le sue colline” di Pierluigi Breda

 

 

torna all'inizio del contenuto