Regione Veneto

Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

Cedola Libraria

AVVISO PER LE FAMIGLIE
Per l’a.s. 2022/2023 il Comune di Farra di Soligo ha attivato una nuova modalità di gestione informatizzata delle cedole librarie relative alla fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni frequentanti le scuole primarie residenti nel Comune di Farra di Soligo, che prevede l’abolizione della cedola cartacea.
Per poter richiedere i libri i genitori potranno recarsi, a partire dai primi giorni di luglio 2022, direttamente dal proprio libraio di fiducia, che si sarà precedentemente iscritto alla piattaforma comunefacile.eu, ed esibire soltanto il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i. Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il proprio indirizzo email.

Qui sotto è riportato l’elenco aggiornato delle cartolibrerie aderenti:
- REWIND FUMETTI di CESCHIN MAURIZIO, Via dei Colli n. 31, 31010 Farra di Soligo (TV)
- LIBRERIA ZANETTI SRL, P.zza Oberkochen n. 27, 31044 Montebelluna (TV)
- CARTOLERIA LUCIANA di TOE’ LUCIANA, Via Aldo Moro n. 44, 31053 Pieve di Soligo (TV)
- EDICOLA VASSALLI LAURETTA, Via A. Manzoni n. 3, 31010 Moriago della Battaglia (TV)
- CARTOLIBRERIA FACOM di COMINOTTO ARNALDO, Via dei Patrioti n. 19, 31010 Farra di Soligo (TV)
- LA CARTOGIOCHI DI IVANA MAZZERO, via Francesco Fabbri n. 34, 31053 Pieve di Soligo (TV)
- LIBRERIA LA PIEVE SRL, Via Capovilla n. 5, 31053 Pieve di Soligo (TV)
 
Gli alunni non residenti a Farra di Soligo (anche se frequentanti scuole primarie di Farra di Soligo) devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.
 
AVVISO PER LE CARTOLIBRERIE
Per aderire a questo nuovo sistema di gestione delle cedole librarie, le cartolibrerie, accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu e dopo una semplice registrazione, potranno inserire il codice fiscale dell’alunno e saranno in grado di visualizzare la cedola online. La piattaforma inoltre facilita nella rendicontazione dei libri consegnati e nell’emissione della fattura verso il Comune.
Cliccando QUI è possibile scaricare un semplice manuale di utilizzo della piattaforma. Per l’assistenza tecnica è possibile contattare Comune Facile – Cedole librarie – 800 608 352 int. 3 – cedole@comunefacile.eu.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio segreteria al numero 0438/901503 o via mail all’indirizzo segreteria@farra.it.
torna all'inizio del contenuto