Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

CONCORSO A PREMI "Ti PremiAmo"

Pubblicata il 28/11/2022
Dal 28/11/2022 al 06/01/2023

Il Concorso a premi “Ti premiAmo”, sostenuto dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno,  è  un progetto di rete territoriale che coinvolge le attività commerciali dei Comuni di Pieve di Soligo, Farra di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia e Vidor con la collaborazione e l’impegno dell’Associazione Piazze Creative e di Ascom-Confcommercio delegazione di Conegliano e Valdobbiadene.
Il concorso si svolge dal 12 novembre al 5 gennaio 2023.


MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il montepremi è di 6.000 euro e mette in palio 45 buoni acquisto che variano da un minimo di 50 ad un massimo di 600 euro. Ne possono beneficiare i consumatori che fanno acquisti nelle attività aderenti al concorso durante il periodo natalizio. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari: in tutto sono 105 imprese. Il funzionamento prevede l’utilizzo della cartolina, che si ottiene con una spesa minima di 5 euro nei bar, di euro 10 nei negozi alimentari fino a 150 mq, di euro 25 nei negozi alimentari sopra i 150 mq e di 20 euro nelle attività di ristorazione e nei negozi non alimentari. Per ogni scontrino è previsto un massimo di 5 cartoline.
Ogni cartolina va compilata e imbucata nelle apposite urne che si trovano all’interno dei negozi o dei bar. L’estrazione delle cartoline vincenti e dei relativi premi avverrà il entro il 15 gennaio presso la sede municipale di Pieve di Soligo. I buoni acquisto potranno essere spesi nei negozi aderenti entro il 19 marzo 2023, creando così un incentivo ai consumi.
Il Concorso è la prima iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio in un territorio, quale è quello del Quartiere del Piave, inserito nel contesto Unesco.

Ulteriori dettagli nel libretto in allegato.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Libretto_TiPremiAmo_2022.pdf 5.19 MB

Categorie COMMERCIO

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto