Comune di Farra di Soligo
Portale Istituzionale

Seguici su

SOSTITUZIONE MASSIVA CONTATORI E-DISTRIBUZIONE NEL COMUNE DI FARRA DI SOLIGO

Pubblicata il 08/06/2021

Si infoma la cittadinanza che a partire dal 14 giugno l'Impresa  S.I.T.E. s.p.a con sede in via Del Tuscolano, 15 – 40128 BOLOGNA risultata esecutrice dell'appalto di sostituzione massiva degli attuali contatori elettronici di E-Distribuzione, con il nuovo denominato Open Meter, inizierà la sostituzione degli apparecchi nel Comune di Farra di Soligo.

Operativamente il personale impegnato in questa attività comunica ad ogni singolo cliente la sostituzione del suo contatore mediante l'affissione di un volantino(come da allegato) e circa 4-5 giorni prima del giorno dell'intervento il cliente troverà un avviso riportante la data e la relativa fascia oraria.
L’operatore è riconoscibile da altre persone tramite un mezzo aziendale riportante il nome della ditta S.I.T.E., inoltre è riconoscibile da una particolare divisa, da un elmetto, da un tesserino di identificazione e inoltre il cliente può chiedere che lo stesso generi un codice PIN verificabile attraverso il numero verde di  E- Distribuzione 803.500.
Altro particolare che identifica la nostra onesta attività è che l’operatore non chiederà assolutamente al cliente di esibire qualsivoglia documento, esempio bollette, contratti in essere ecc. e tantomeno che lo stesso sottoscriva qualsiasi tipo di documentazione. Basta solo che l'utente indichi dove si trova il contatore da sostituire e l'operatore in autonomia effettua il cambio, della durata presunta di 10-15 minuti.

Per cui è da diffidare da ogni altra persona che si dovesse identificare come codesta ditta e dovesse chiedere al cliente di esibire della documentazione, eventualmente avvertire le forze di polizia sul territorio.   

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoSostituzione_Covid-19_WEB.PDF.pdf 39.9 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto