Regione Veneto

Edizione 2017 - "Farra di Soligo, atmosfere notturne"

L'Amministrazione comunale indice annualmente un concorso fotografico. Per maggiorni informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura oppure alla Biblioteca Multimediale (tel. 0438 901524 / 0438 901580, e-mail: biblioteca@farra.it)

A destra un menu con i concorsi precedenti
 

Edizione 2017 - Atmosfere notturne

Al via la 7^ edizione del concorso fotografico indetto dall'Amministrazione Comunale, intitolato "Farra di Soligo, atmosfere notturne".

In allegato il regolamento e la domanda di partecipazione.

Il concorso scade martedì 24 ottobre 2017 (ore 13.30)

Allegati

 

GIURIA

La Giuria che stabilità i vincitori del concorso fotografico non si è ancora riunita. Si prevede di fissare l'incontro della Giuria e, in seguito, organizzare le premiazioni del concorso nei primi mesi del 2018, assieme alle premiazioni del concorso fotografico rivolto ai ragazzi della Scuola Secondaria di I° grado.

I partecipanti al concorso riceveranno via e-mail l'invito a partecipare alla serata delle premiazioni. Inoltre tutte le informazioni a riguardo saranno pubblicate su questa sezione del sito.

PREMIAZIONI
Le premiazioni del Concorso fotografico avranno luogo martedì 10 aprile 2018, alle ore 21.00, presso l'Auditorium "Santo Stefano" di Farra di Soligo.
Durante la serata saranno proiettate tutte le fotografie ammesse al concorso e saranno proclamati i vincitori. Saranno inoltre proiettate e premiate le fotografie del concorso fotografico 2017 riservato ai ragazzi, intitolato "Il mio posto preferito nel Comune di Farra di Soligo".
La stessa sera, alle ore 19.30 (sempre presso l'Auditorium "Santo Stefano"), avrà luogo la premiazione del 2° Premio "Paolo Lazzarotto": concorso di disegni sul tema della Giornta della Memoria rivolto agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I° grado di Farra di Soligo.

FOTOGRAFIE VINCITRICI


1^ Classificata sezione bianco/nero: "Oratorio in via del Prosecco" di Pompeo Santina
1^ Classificata sezione colori: "Niente paura... solo fantasmi" di Zanin Federico
2^ Classificata sezione colori: "Nebbia in vallata" di De Vecchi Andrea
3^ Classificata sezione colori: "San Vigilio, luce d'Avvento" di Piazza Mauro

Link alla galleria fotografica

torna all'inizio del contenuto