Regione Veneto

AMBASCIATORI UNESCO

Pubblicata il 25/11/2019

Il recente riconoscimento di Patrimonio UNESCO delle colline tra Conegliano e Valdobbiadene rappresenta una grande opportunità di sviluppo del nostro territorio, una sfida che richiede a ciascuno di noi la responsabilità di fare squadra per rispondere alle esigenze dettate dallo sviluppo di un turismo di qualità.

Per le istituzioni e per gli operatori economici si aprono nuovi scenari e per non trovarci impreparati abbiamo deciso di condividere l'iniziativa proposta dalla Confcommercio di Treviso - Delegazione ASCOM di Conegliano, con il progetto AMBASCIATORI UNESCO rivolta alla imprese dei Comuni del territorio Unesco.

Si tratta di un percorso formativo curato da esperti della Regione del Veneto, Fondazione Marca Treviso, Associazione per il patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato, Confcommercio delegazione di Conegliano, il cui obiettivo è quello di fornire strumenti e competenze agli operatori e alle imprese del territorio.

Il progetto sarà presentato

MERCOLEDI 27 NOVEMBRE 2019 - ore 15.00

presso AUDITORIUM della Biblioteca "Battistella-Moccia" di Pieve di Soligo


Interverrà il dott. Alessandro Martini, direttore di Fondazione Marca Treviso e dell'Organizzazione per la Gestione della Destinazione Turistica OGD Città d'arte e ville venete del Territorio trevigiano.

Si confida nella partecipazione di tutti gli operatori economici del territorio.

 


Categorie Eventi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto